Conto HYPE Business: pochi minuti e sei dei nostri
Per aprire il nostro conto aziendale online ti bastano pochi minuti. Non solo, potrai finalmente dire addio alla burocrazia tipica dei conti tradizionali, e iniziare gestire le finanze della tua attività, comodamente online, direttamente dall’app. Insomma, HYPE Business è la soluzione ideale per chi ricerca innovazione, efficienza e tempi di attesa ridotti.
Accedi con semplicità ovunque tu sia
L'accesso al conto Business è disponibile 24/7 da qualsiasi dispositivo, ovunque nel mondo. Questa flessibilità assicura una gestione finanziaria continua e senza interruzioni, supportando una pianificazione finanziaria più agile e reattiva. Grazie all'app HYPE, è infatti possibile monitorare e gestire tutte le operazioni finanziarie con pochi tap, garantendo un controllo costante di entrate, uscite e scadenze fiscali.
Apri HYPE Business, il conto aziendale di HYPE
Il conto aziendale pensato per soddisfare tutte le esigenze di ditte individuali e liberi professionisti possessori di partita IVA.
Il conto aziendale HYPE Business: tutto in un’unica app
Il conto aziendale è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze di ditte individuali e liberi professionisti possessori di partita IVA. Offre bonifici ordinari e istantanei gratuiti, prelievi gratuiti, pagamenti F24 semplificati e istantanei gratuiti e include Tax Manager per stimare e accantonare le imposte. Inoltre, comprende micro-assicurazioni, una carta World Elite Mastercard e assistenza disponibile 7 giorni su 7, anche su WhatsApp.
Nessuna spesa può sfuggirti
Con Radar non ti sfugge nulla: notifiche, statistiche e report mensili saranno i perfetti alleati per avere una visione sempre aggiornata sull’andamento delle entrate e delle uscite del tuo business. Inoltre, puoi consultare saldi e movimenti di tutti i tuoi conti online privati, senza saltare da un’app all’altra.
Ansia da scadenze fiscali?
Oltre alle numerose funzionalità offerte da HYPE Business, i professionisti in regime forfettario potranno usufruire di Tax Manager, una nuova funzione progettata per garantire un maggiore controllo sulle scadenze fiscali della propria attività. Potrai stimare gratuitamente imposte e contributi per l'anno in corso e creare un box di accantonamento per mettere da parte la cifra stimata secondo le tue preferenze.
Cos'è un conto aziendale online e quali sono i suoi vantaggi?
Un conto aziendale online è un conto bancario pensato per le esigenze di imprese e liberi professionisti, gestibile sin dalle fasi dell’apertura completamente tramite smartphone ovunque nel mondo. I principali vantaggi includono:
- Accessibilità 24/7
Possibilità di accedere e gestire il conto da qualsiasi dispositivo connesso a internet, in qualsiasi momento. - Risparmio di tempo
Procedure di apertura e gestione semplificate, riducendo la necessità di recarsi fisicamente in filiale. - Costi ridotti
Molti conti aziendali online offrono commissioni più basse rispetto ai conti tradizionali. - Servizi integrati
Accesso a strumenti di gestione finanziaria avanzati, come software di contabilità, gestione delle tasse e report finanziari.
Quali documenti sono generalmente necessari per aprire un conto aziendale online?
Per aprire un conto aziendale online, solitamente sono richiesti i seguenti documenti:
- Documento di identità del richiedente e/o titolare della ditta individuale in corso di validità
- Codice fiscale del richiedente e/o titolare della ditta individuale in corso di validità
- Il certificato di attribuzione del numero di Partita IVA (per i liberi professionisti), una copia della visura camerale (per le imprese)
Quali funzionalità aggiuntive offrono i conti aziendali online rispetto ai conti tradizionali?
I conti aziendali online spesso includono una serie di funzionalità avanzate pensate per facilitare la gestione finanziaria delle imprese, come:
- Pagamenti e bonifici istantanei
Consentono trasferimenti di denaro rapidi ed efficienti. - Gestione delle tasse
Strumenti integrati per la stima e il pagamento delle imposte. - Report e analisi finanziarie
Accesso a report dettagliati sulle entrate e le uscite, aiutando a monitorare la salute finanziaria dell'azienda. - Integrazione con software di contabilità
Facilita la gestione delle finanze aziendali e la preparazione dei bilanci. - Servizi di assistenza
Supporto clienti disponibile anche tramite canali digitali come chat e email.
Come aprire un conto Business
1
Prepara i documenti
Tieni a portata di mano due documenti tra carta d'identità, passaporto, patente di guida o tessara sanitaria
2
Inserisci tutti i dati
Effettua la registrazione inserendo i tuoi dati e attendi la conferma di apertura conto
3
Scarica l'app
Installa l'app HYPE Business e inizia a gestire spese e pagamenti della tua attività