Gestione spese e aggregazione conti
Spese, pagamenti e risparmi: collega i tuoi conti con HYPE e nulla potrà più sfuggirti.
Scopri RadarSpese, pagamenti e risparmi: collega i tuoi conti con HYPE e nulla potrà più sfuggirti.
Scopri RadarÈ la cabina di controllo del tuo denaro. Con Radar non ti sfugge nulla: sai sempre dove spendi, come spendi e quanto puoi risparmiare. E se hai più conti, puoi collegarli tutti con HYPE e controllare i movimenti che effettui da qualsiasi banca.
Controlla quello che spendi dalla lista movimenti. Usa le statistiche per verificare dove hai dato il meglio di te e fare più attenzione il prossimo mese!
Con Radar puoi gestire tutti i tuoi conti da un’unica app, anche di banche diverse. In questo modo puoi avere una overview completa di tutti i tuoi risparmi e gestire le spese mensili in modo ancor più dettagliato.
HYPE riconosce le tue spese e ti aiuta a fare ordine: risparmi tempo ed eviti calcoli inutili. L’app ti aiuterà nella gestione dei soldi riconoscendo il tipo di spesa e collocandola nella giusta categoria, per aiutarti a capire come spendi i tuoi soldi e a organizzare al meglio spese, acquisti e risparmi.
Grazie a Radar puoi consultare saldi e movimenti dei tuoi conti online senza saltare da un’app all’altra. Collega le altre banche a Radar, e capire da quale carta hai pagato il ristorante sabato sera non sarà più un problema!
Utilizzando Radar hai la possibilità di avere sotto controllo, sempre:
Con Radar puoi gestire più conti. Se sei un cliente HYPE Next o HYPE Premium, puoi collegare i conti accessibili online che possiedi presso altre banche per avere una vista ancora più completa dell’andamento delle tue finanze.
Grazie a Radar, puoi consultare saldi e movimenti dei tuoi conti senza saltare da un home banking all’altro, visualizzando tutte le informazioni da un'unica app, usufruendo così di una singola piattaforma per visualizzare tutte le informazioni necessarie.
Collegare un altro tuo conto è molto semplice, ti servono solo le credenziali di accesso all’home banking o alle app delle banche che intendi aggregare.
Una volta inserite le credenziali, accedi alla sezione Radar presente sulla schermata principale dell'app, premi il pulsante "Aggiungi", seleziona la banca da aggregare e autorizza l'accesso ai dati bancari.
A questo punto, sarai reindirizzato alla pagina di login della banca scelta, dove dovrai inserire le tue credenziali (ad esempio, username, password o pin). Completata la procedura di collegamento, una nuova sezione contenente le informazioni del conto appena associato verrà visualizzata all'interno della tua dashboard.