HYPE con Apple Pay
Fai shopping in tutta sicurezza con HYPE su Apple Pay.
Cliccando su "Registrati" dichiari di aver letto l'informativa in materia di privacy
Fai shopping in tutta sicurezza con HYPE su Apple Pay.
Cliccando su "Registrati" dichiari di aver letto l'informativa in materia di privacy
Pagare in negozio usando Apple Pay è semplice e veloce!
Avvicina il tuo iPhone al POS contactless, tieni premuto il dito sul Touch ID o utilizza il Face ID e in un attimo potrai pagare senza neanche sbloccare l’iPhone. Hai Apple Watch? In questo caso fai doppio click sul pulsante laterale quando sei vicino al POS.
Devi pagare all’interno di un’app?
Scegli Apple Pay è il metodo più semplice, veloce e sicuro per farlo. Con il Touch ID o il Face ID puoi confermare il tuo pagamento. Se utilizzi Safari per acquistare online, scegli Apple Pay e completa il pagamento con iPhone o Apple Watch, se invece hai un Macbook Pro con Touch ID potrai pagare con la tua impronta in un attimo.
Bastano pochi passaggi per aggiungere la carta HYPE ad Apple Pay. Accedi all'app HYPE e, direttamente dalla home sotto la tua Disponibilità, fai tap su “La tua carta”, per accedere alla sezione. Qui ti basterà un tap sul pulsante Aggiungi al Wallet Apple. Tutte le transazioni saranno disponibili in real time su HYPE e nel Wallet Apple.
Con il conto HYPE hai la tua carta virtuale disponibile in app. È protetta da crittografia e puoi utilizzarla per effettuare pagamenti online o in negozio, in totale sicurezza. Se scegli il conto HYPE Next o Premium, ricevi gratuitamente anche una carta fisica contactless con cui prelevare in tutto il mondo. Utilizzala per i tuoi prelievi e pagamenti in tutto il mondo. Ti garantiamo sempre la massima sicurezza; puoi infatti mettere in pausa la carta in qualsiasi momento direttamente dall'app.
Apple Pay permette di acquistare prodotti e servizi tramite iPhone, iPad, Mac o Apple Watch in modo facile, veloce e sicuro. Può essere utilizzato sia online, sia nei negozi fisici, dove il pagamento viene effettuato tramite un dispositivo POS contactless.
Il pagamento attraverso chip NFC funziona con tutti i POS che supportano la tecnologia contactless, disponibili in numerosi negozi in tutta Italia e in altre nazioni dove è disponibile Apple Pay.
Utilizzare le carte HYPE tramite Apple Pay è sicuro: i dati della carta aggiunta all'Apple Wallet non vengono memorizzati sul dispositivo o sui server di Apple e non vengono condivisi con i commercianti durante il pagamento di beni o servizi.
Utilizzare Apple Pay non prevede alcuna commissione né costi fissi mensili.
Per poter usare la tua carta HYPE tramite Apple Pay ti basterà aggiungerla nel Wallet tramite pochi passaggi: